Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La demo di P.T. è stata ricreata all'interno di LEGO Worlds!

Halloween sta per arrivare e un certo Bearly Regal ha deciso di ricreare nei minimi dettagli la demo di P.T. nell'universo di LEGO Worlds. Questa persona ha impiegato circa 12 ore per realizzare questo mix di due mondi completamente diversi tra loro. Il frutto di questo lavoro lo possiamo ammirare nel video che trovate in cima all'articolo e si può dire che sia riuscito alla perfezione.



Purtroppo come sappiamo Lego Worlds non permettere di giocare ai livelli creati da altri giocatori, quindi non avrete la possibilità di provare la creazione di Bearly Regal. Nessuno però vi vieta di sperimentare e creare la vostra versione della demo di P.T. realizzata con i mattoncini LEGO. Un suggerimento che vi possiamo dare è che i pezzi utilizzati nel progetto fanno parte del nuovo Monsters Pack.



Cosa ne pensate di questa idea? Proverete anche voi a realizzarne uno simile? Vi ricordiamo che LEGO Worlds è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



La demo di P.T. è stata ricreata all'interno di LEGO Worlds! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

30 ottobre 2017 alle 12:40