Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perception arriva su Switch: sarà un remake a tutti gli effetti

SWITCH - Perception è un particolare survival horror, nel quale vestiamo i panni Cassie, la protagonista priva della vista, che per sopravvivere e svelare i misteri di una tenuta abbandonata che la perseguita nei suoi incubi dovrà affidarsi solo ad una cosa: le sue percezioni.



Ora, è stato da poco reso noto che il gioco è arrivato anche su console Nintendo Switch e lo sviluppatore The Deep End Games ha parlato di questa nuova versione, definendola un vero e proprio remake del titolo originale.



"È un totale rifacimento! Abbiamo aggiunto nuove opzioni: la modalità Storia (nel quale diventa un walking simulator) e la modalità Scary, nuove voci e dialoghi, una storia semplificata, un nuovo sistema di allerta e molto altro! È così eccitante vedere le reazioni delle persone ai cambiamenti."



Che ne pensate?



Noi di SpazioGames abbiamo già analizzato il gioco nella recensione di Perception, disponibile su PC, Sony PlayStation 4 e Xbox One.



E voi, ci avete giocato? Ditecelo nei commenti!



Fonte: My Nintendo News

Continua la lettura su www.spaziogames.it

31 ottobre 2017 alle 23:10