Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Signore degli Anelli, Amazon tratta con Warner Bros. per una serie TV

Quella che è ancora con molta probabilità la saga fantasy più influente del 21° secolo, Il Signore degli Anelli, potrebbe tornare sul piccolo schermo grazie ad Amazon Studios. È Variety a riportare che Warner Bros. Television e gli eredi di J.R.R. Tolkien hanno fatto partire un'agguerrita battaglia per i diritti televisivi fra Netflix, HBO e Amazon, dalla quale l'ultima sarebbe emersa vincitrice.



Sempre secondo Variety, il CEO Jeff Bezos – appassionato di fantasy – è direttamente coinvolto. È un fatto non comune, come d'altronde è peculiare la situazione in cui si trovano gli Amazon Studios in questo momento, che ha da poco visto un cambio fra i dirigenti.



Deadline rivela inoltre che le trattative sono comunque nelle fasi iniziali e che Netflix non è completamente fuori dai giochi. È naturale che HBO si sia tirata indietro, perché già possiede Il Trono di Spade. Ma c'è un'altra ragione: il costo dei diritti televisivi (senza contare quindi quelli di produzione) ammonta fra i 200 e i 250 milioni di dollari. Alcuni osservatori la definiscono una follia.



L'articolo Il Signore degli Anelli, Amazon tratta con Warner Bros. per una serie TV è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 novembre 2017 alle 11:10

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 3 persone