Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch basati sulle versioni PS4 e Xbox One

SWITCH - La rivista giapponese Inside Games ha avuto modo, durante il recente Tokyo Game Show, di mettere le mani su Resident Evil Revelations 1 e 2 per Nintendo Switch, scoprendo alcuni dettagli che faranno piacere a quanti vorranno recuperarli.



I due titoli sono infatti basati sulle versioni PS4 e Xbox One, quelle che dispongono del supporto ai 60 fotogrammi al secondo contrariamente a quanto avveniva con l'originale.



Secondo Inside Games, però, soltanto il primo raggiungerebbe però i 60fps su Nintendo Switch, mentre il secondo, tecnicamente più "pesante" da gestire, opterebbe per una soluzione con frame rate sbloccato.



Inoltre, quanto alla risoluzione, Capcom ha ottenuto l'obiettivo dei 1080p nella modalità TV, scalandola, come capita di norma, a 720p una volta passati sullo schermo della portatile.



Entrambi i giochi supportano i controlli di movimento opzionali, sia per il puntamento che per la ricarica dell'arma, HD Rumble e la co-op sia sulla stessa console (dunque con un Joy-Con a giocatore) sia sulla stessa rete e quindi con due Switch in locale.



In una precedente news, vi avevamo già parlato dei minigiochi esclusivi che saranno offerti con questa nuova edizione dei due survival horror.



Il lancio è fissato al 28 novembre.



Fonte: Nintendo Everything

Continua la lettura su www.spaziogames.it

5 novembre 2017 alle 10:50

Piace a 1 persona