Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BLUE REFLECTION: possibile sequel in arrivo

Dengeki PlayStation ha rilasciato delle novità in merito al futuro di BLUE REFLECTION, titolo disponibile su PlayStation 4 e PC.



La rivista ha infatti intervistato il producer Jun Hosoi in merito alle tantissime voci di corridoio che parlano di un possibile sequel per il titolo. Hosoi ha affermato:



Abbiamo ricevuto tantissime richieste per un seguito. Nonostante ancora non possa dire con sicurezza se queste voci si tramuteranno in un lavoro concreto posso svelarvi che Mel Kishida, character designer e supervisor per BLUE REFLECTION, e il resto del suo team sta continuando a lavorare per garantire un futuro al franchise. Inoltre le richieste dei nostri fan sono di vitale importanza, per cui continuate a supportarci anche nel futuro.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori conferme da parte di KOEI TECMO GAMES e Gust. Se invece volete saperne di più sul titolo potete trovare qui la nostra recensione.



Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

7 novembre 2017 alle 15:21

Piace a 1 persona