Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zero Escape: The Nonary Games per PSVita sarà disponibile anche in Europa

La compilation di giochi targati Zero Escape, comprendente Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors (999) ed il suo sequel Virtue's Last Reward, giungerà in Europa anche su PlayStation Vita, dopo un primo rilascio su PlayStation 4 e PC avvenuto lo scorso 24 marzo.



Finora, solo il Nord America ha potuto vantare una versione del titolo su console portatile Sony.



https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201711/thenonarygames.jpg



La data d'uscita prevista per la compilation (di cui a questo indirizzo trovate la nostra recensione) è il 15 dicembre e sarà acquistabile sia digitalmente che in formato retail.



Non è stato specificato il prezzo al riguardo, ma presupponiamo che si attesterà a circa 40€.



Rapite e portate in un luogo sconosciuto, nove persone sono costrette a partecipare ad un diabolico Nonary Game, creato dall'enigmatico mastermind Zero. Cosa ci facevano lì? Perché sono stati scelti per mettere a repentaglio le proprie vite ai fini di un gioco ai confini della morte? Chi sarà degno della vostra fiducia? La tensione avanza man mano che la situazione si fa sempre più critica, e nove sconosciuti dovranno cercare una via di fuga prima che sia troppo tardi.
Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

10 novembre 2017 alle 09:20