Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Has-Been Heroes: disponibile una nuova espansione gratuita

Has-Been Heroes si aggiorna con una serie di contenuti completamente gratuiti. Il gioco di Frozenbyte, forte del suo successo soprattutto su Nintendo Switch, fornisce ai suoi utenti una piccola espansione che apporta diverse novità al titolo.



Innanzitutto vediamo l'aggiunta di nuovi personaggi giocabili: Amadeus il mago, Zoya la ladra e Pontius il cavaliere, tutti provenienti dal famosissimo Trine. Sarà possibile utilizzare questi eroi solamente dopo aver completato la Epic Quest, mentre altri 8 avventurieri saranno aggiunti fin dal principio, così come 120 magie e 150 oggetti.



Sarà poi possibile esplorare una nuova regione chiamata Sky Temple, la quale cambierà avversari ogni volta che la visiterete. Infine, i giocatori potranno accedere a due nuove modalità: Challenge in single player e Seed, un vero e proprio multiplayer basato su sezioni di gioco precise. L'aggiornamento è disponibile da oggi su tutte le piattaforme.



L'articolo Has-Been Heroes: disponibile una nuova espansione gratuita è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 novembre 2017 alle 15:40