Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Il Signore degli Anelli: Amazon produrrà la serie TV

Oggi si è scoperto che Amazon è riuscita a conquistare i diritti televisivi di il Signore degli Anelli, serie tratta dai romanzi scritti da J.R.R. Tolkien. Quindi potremo vedere sui nostri schermi una serie TV di questa famosa serie, che avrà nuovi protagonisti e racconterà storie inedite.

http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/11/il-signore-degli-anelli.jpg

Sharon Tal Yguado, il responsabile dei contenuti originali di Amazon, ha dichiarato: “Il signore degli anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l'immaginazione di generazioni di fan attraverso la letteratura e il cinema. Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo“.

“Siamo molto felici che Amazon, con il suo impegno a lungo termine nell'ambito della letteratura, ospiterà la prima serie TV in più stagioni de Il Signore degli Anelli ha dichiarato Matt Galsor, il portavoce di Tolkien Estate and Trust e HarperCollins. “Sharon e il team degli Amazon Studios hanno idee fantastiche per portare sullo schermo storie inesplorate e basate sugli scritti originali di J.R.R. Tolkien“.

Il Signore degli Anelli: Amazon produrrà la serie TV è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

Game Legends 13 novembre 2017 alle 21:00

Condiviso da Ghraal Vakarian e altri 2.Piace a 6 persone, 5 persone

Oldboy

 

50 e 50.
Può venire fuori un lavoro dignitoso o una grande stronzata.
Spero che affidino regia e tutto il resto a gente navigata.

Scrivi un tuo commento