Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead tornerà 'ad un certo punto': sequel o DLC?

PC, XONE - Dopo l'entusiasmo iniziale, Studio MDHR sembra aver tirato un po' i remi in barca per riflettere sul futuro di Cuphead. Un futuro che, per la fortuna di tanti giocatori che lo hanno amato, pare destinato ad esserci, "ad un certo punto".



Queste le dichiarazioni più recente di Jared e Chad Moldenhauer, i fratelli che hanno realizzato il progetto poi giunto sotto forma di platform run 'n' gun su Xbox One e PC.



Se non sapete di cosa stiamo parlando, prendetevi un minuto per consultare la nostra recensione di Cuphead.



Dal day one ad oggi il team di sviluppo non ha avuto "tempo per respirare o pensare", "avremo avuto due conversazioni da trenta minuti sul futuro" e, scherzando, "ho promesso molto tempo fa Cuphead Horse Racer 2 in un'intervista", segno che i piani ad oggi sono abbastanza fumosi.



La buona notizia è comunque che, sia un sequel o un DLC, l'epopea di Cuphead e Mugman non è affatto terminata.



Nei giorni scorsi, proprio Mugman era stato al centro di un'affermazione da parte di Studio MDHR, in cui si lasciava intendere che una nuova avventura basata sul fratellino di Cuphead sarebbe arrivata presto, come contenuto aggiuntivo.



Intanto, il prossimo passaggio acclarato è la versione retail di Cuphead, che sfortunatamente riserverà una piccola ma spiacevole sorpresa ai fan...



Nel player di seguito potete vedere l'intervista completa ai Moldenhauer ad opera di IGN.com.




Fonte: VG247.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

14 novembre 2017 alle 20:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona