Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride aggiungerà molto più che qualche battaglia

Nel corso della livestream andata in onda ieri sera, Bungie ha voluto far chiarezza sui progetti che riguardano il loro nuovo e ultimo Destiny 2. La questione è stata volutamente intrapresa nel corso della diretta perché come ben saprete la prima espansione dello sparattutto è in dirittura d'arrivo.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/09/d2_legions_gulch_action_03.jpg



Così dopo avervi già spiegato che verrà introdotta una nuova attività strettamente legata al Leviatano, chiamata il Raid Lair. Per chi non lo sapesse la nuova sfida vedrà al suo interno 6 giocatori e includerà nuovi scontri, enigmi e ovviamente boss fight. Ma oltre a questo Bungie ha dichiarato che La Maledizione di Osiride, includerà la playlist degli Assalti Eroici, oltre che una versione ancora più dura degli Assalti normali, richiedendo un livello di potenza superiore e nemici sempre più forti, un IA sempre migliore e ricompense ancora più importanti. Nella diretta è stato anche affrontato il discorso del nuovo pianeta Mercurio, che sarà introdotto con la prossima espansione, e che dovrà essere liberato dai Vex, i quali ne hanno fatto una gigantesca macchina di simulatori proprio come la Foresta Infinita. La Maledizione di Osiride inoltre introdurrà Osiride, l'ex leader dell'avanguardia Osiride, colei che insegno tutto a Ikora l'esiliato curioso di conoscere sempre meglio l'oscurità e i Vex.



Destiny 2: La Maledizione di Osiride aggiungerà molto più che qualche battaglia è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

16 novembre 2017 alle 21:10

Condiviso da Ghraal Vakarian.Piace a 1 persona