Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing Poket Camp sembra essere in dirittura d'arrivo!!

Secondo quanto riportato dal portale GoNintendo, l'ultimo titolo per mobile, Animal Crossing Poket Camp, potrebbe essere in previsione d'uscita già nel corso della prossima settimana sia per dispositivi Android che iOS. Stando alla ricostruzione fatta dai ragazzi del sito, la fatidica data d'uscita del gioco sarebbe fissata per il prossimo 21 novembre. Questa predizione sarebbe supportata da tre semplici ma ingannevoli indizi:



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/11/Screen_Shot_2017_10_24_at_11.16.58_PM.1508901257.jpg



l



  1. La programmazione dei bonus al login terminerà proprio il prossimo 21 novembre;
  2. La campagna su Google Play terminerà il giorno prima in Giappone ovvero il 20 novembre;
  3. all'interno del gioco Friend Finder, si potranno raccogliere tutti gli oggetti per sbloccare il wallpaper di Animal Crossing Poket Camp entro e non oltre il 21 novembre;

Ovviamente da questo articolo non potrete trarre una notizia ufficiale, perché vi ribadiamo che la conclusione di veder approdare il prossimo 21 novembre Animal Crossing Poket Camp, arriva solamente da una semplice supposizione. Indipendentemente da questo voi pensate che i tre indizi siano giusti e possano realmente ricondurre la data d'uscita del titolo o sono semplici click bite? Non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito, restate con noi per seguire da vicino le prossimo novità sull'atteso Animal Crossing Poket Camp, che vi ricordiamo arriverà sia in versione Android che iOS.



Animal Crossing Poket Camp sembra essere in dirittura d'arrivo!! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

18 novembre 2017 alle 11:20

Piace a 2 persone