Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni no Kuni II: ritrova la luce nel nuovo trailer

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, in arrivo il 19 gennaio su PlayStation 4 e PC.



Il video, che potete trovare a fine articolo, si intitola “The Light May Yet Return” ed è stato rilasciato in occasione dei Golden Joystic Awards 2017. All'interno del trailer possiamo vedere Evan e i suoi alleati alla ricerca di un modo per riportare la luce all'interno del proprio mondo.



Inoltre, alla fine del trailer, potremo ammirare la splendida edizione da collezione King's Edition che includerà, oltre ad una copia del gioco con copertina Steelbook, il Season Pass per avere accesso a tutti i contenuti che verranno rilasciati in futuro, la colonna sonora di gioco racchiusa in un vinile, il diorama “Evolution of a King”, un carillon rotante alto 20 cm che riproduce la colonna sonora del gioco, e infine l'artbook di 148 pagine “The Art of Ni no Kuni II“.



Ma lasciamo che sia il trailer a parlare, augurandovi come sempre una buona visione.
Ni no Kuni II – The Light May Yet Return


Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

18 novembre 2017 alle 12:50