Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la data d'uscita europea di Under Night In-Birth Exe: Late

Il publisher PQube ha annunciato che Under Night In-Birth Exe: Late arriverà l'anno prossimo in Europa. Il gioco sarà disponibile in versione sia digitale che fisica per PlayStation 4, mentre sarà disponibile solo in versione digitale per PlayStation 3 e PlayStation Vita.



Rice Digital inoltre ha annunciato la collector's edition del gioco, chiamata “End of Dawn” che avrà il costo di £54.99 e conterrà la versione per PlayStation 4, un artbook, il CD con le musiche ufficiali del gioco e un set da 20 spille.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/11/Under-Night-PS4-EU_11-21-17.jpg



PQube offre inoltre alcuni dettagli sul gioco:



Under Night In-Birth Exe:Late è il nuovo e sensazionale picchiaduro sviluppato da French Bread, i creatori del picchiaduro Melty Blood che negli anni è diventato il pilastro del genere nelle sale giochi e negli eventi pubblici in Giappone.



Considerato il gioco che sposa perfettamente il gameplay dei picchiaduro 2D tradizionali e l'azione esagerata dei picchiaduro in stile “anime”, Under Night In-Birth Exe:Late presenta 20 nuovi e fantastici personaggi, 19 bellissimi campi di combattimento e la Chronicle Mode, una modalità che saprà deliziare i vecchi fan come i nuovi arrivati con una nuova storia single-player di UNDER NIGHT IN-BIRTH.



Funzionalità chiave




    Un emozionante cast di personaggi – Il gioco comprende ben 20 personaggi, compresi i personaggi originali alla serie Phonon, Mika, Enkidu e Wagner!
    19 fantastici stage – Comprese 4 nuove aree, ovvero Cafeteria, Children's Playground, Momiji Alley e Cathedral of the Far East.
    Gameplay bilanciato – I personaggi hanno nuove abilità e sono stati aggiunti nuovi elementi di gameplay, incluso il sistema “Veil Off” che apre la possibilità a nuove combo.
    Mission Mode – Impara nuove abilità in una modalità di sfida incentrata sulle combo e affronta le sfide più difficili offerte dal gioco.
    Tutorial Mode – È stata aggiunta una nuova modalità tutorial al gioco, in cui si potranno imparare tutte le abilità necessarie per affrontare le sfide del gioco al pieno delle proprie forze.
    Chronicle Mode – Scoprite la storia di Under Night In-Birth Exe:Late in questa nuova modalità single-player.

Eccovi inoltre un trailer del gioco:




Under Night In-Birth Exe: Late sarà quindi disponibile per Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita il 9 Febbraio 2018 in Europa.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 novembre 2017 alle 21:31