Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid 3 Snake Eater HD approda anche su NVidia Shield TV

PC, PS4, XONE - Konami ed NVidia hanno pubblicato una versione di Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD per NVIDIA Shield TV. Nonostante non sia ancora disponibile il gioco per Windows, i possessori della console / box multimediale della società di Santa Clara possono giocarci sul loro dispositivo comodamente sulla TV di casa.



Ambientata nel 1964, la storia è incentrata sulla missione di salvataggio dello scienziato missilistico russo Nikolai Stepanovich Sokolov da parte di Naked Snake, il nome in codice di uno dei membri dell'unità FOX, che dovrà anche sabotare una terribile arma sperimentale ma, soprattutto eliminare un pericoloso disertore.
A differenza delle precedenti ambientazioni, prevalentemente urbane, Snake Eater si svolge nella tundra e nei boschi dell'Unione Sovietica degli anni '60, con le insidie della natura selvaggia ial posto delle trappole tecnologiche che caratterizzavano le precedenti puntate della Saga.



Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD sarà disponibile su Google Play Store per un periodo limitato al prezzo di lancio di 8,50 Euro (anziché 12,99 Euro).



Ricordiamo che la versione HD del gioco è già apparsa in precedenza su Playstation 3 e PS Vita.
Trovate la recensione di Metal Gear Solid 3 Snake Eater e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.



Fonte: DSOG

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 novembre 2017 alle 09:30

Condiviso da TheMrPsychoZero e un altro.Piace a 2 persone