Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Justice League: il poster nasconde un messaggio subliminale di Thor: Ragnarok?

CINEMA - Sicuramente la fantasia fa molto spesso viaggiare la mente in maniera sorprendente, ma a quanto pare a volte supera i limiti consentiti. Forse, è proprio il caso di Taika Waititi, il quale ha letteralmente "ringraziato" Warner e DC per quello che - secondo lui - sarebbe un vero e proprio omaggio nascosto nel poster di Justice League, il quale conterrebbe una strizzatina d'occhio al suo Thor: Ragnarok.



Potete trovare il tweet appena sotto e giudicare coi vostri occhi.



I mean, I don't know how else to comment on this other than... Thanks??#SupportEachOther #SubliminalLove #ThorRagnarok #JLAssemble #Crossover #skuxlife @bradwinderbaum pic.twitter.com/Tl2Kp79ZHk

— Taika Waititi (@TaikaWaititi) 21 novembre 2017

Che ne pensate? Avete già visto Superman protagonista del nuovo poster e banner del film?



Justice League, diretto da Josh Whedon e Zack Snyder, arriverà nelle sale il 16 novembre 2017. Nel cast del film, Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher e Jeremy Irons (Alfred).



Pochi giorni fa abbiamo pubblicato sulle nostre pagine la recensione di Justice League e lo speciale dedicato al DC Extended Universe.



Fonte: Comicbook

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 novembre 2017 alle 23:20