Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel Heroes: il gioco chiude in anticipo e gli sviluppatori vengono licenziati

Sono sicuramente delle brutte ore quelle che stanno attraversando gli sviluppatori di Gazzilion, lo studio di sviluppo di Marvel Heroes. Infatti Disney ha deciso di chiudere i rubinetti prima del previsto e ha deciso la chiusura anticipata del gioco. Ma non finisce qui, infatti tutti gli sviluppatori sono stati licenziati subito prima del giorno del Ringraziamento.



La conferma dei licenziamenti arriva da fonti diverse e, in alcuni casi, arriva dai profili Twitter di alcuni ex dipendenti. Oltre al licenziamento, gli sviluppatori si ritrovano in una situazione davvero orribile: pare infatti che non sia stata loro pagata l'assicurazione sanitaria e questa terminerà la settimana prossima.



Have now been officially terminated. Join me for a birthday duos stream with my friend paul https://t.co/ngZkeMku2g on behalf of https://t.co/aWyk0ja8Jh

— Anthony Gallegos (@Chufmoney) 22 novembre 2017

Officially unemployed on the day before thanksgiving.

Nice.

— Brian Waggoner (@Asros) 22 novembre 2017

Una situazione davvero brutta, quanto inevitabile, considerando che Disney ha ormai smesso di pagare. Cosa ne pensate di quest'avvenimento?



Marvel Heroes: il gioco chiude in anticipo e gli sviluppatori vengono licenziati è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 novembre 2017 alle 17:20

Condiviso da Meta_Knight.