Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli auguri di Nintendo per il Giorno del Ringraziamento

3DS, SWITCH - Nintendo of America ha voluto augurare un buon Giorno del Ringraziamento ai suoi follower appassionati di videogiochi su Twitter, e lo ha fatto con un'immagine carina che vi proponiamo di seguito.



Nel tweet, è inclusa un'immagine che vede protagonista la classica tavola imbandita e addobbata a festa, con ai lati giocatori su Nintendo Switch (riconosciamo Splatoon 2 e Super Mario Odyssey) e Nintendo 3DS.



Questa è accompagnata da un messaggio:



"Nulla batte incontrarsi con amici e famiglia, un grande pasto del Thanksgiving e un grande divertimento a base di gaming".



Il Giorno del Ringraziamento cade ogni anno l'ultimo giovedì di novembre, ed è stata istituita negli Stati Uniti (successivamente anche in Canada) nel 1777 per rendere grazie a Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l'anno trascorso.



Nothing beats bringing friends and family together, a big Thanksgiving meal, and great gaming fun. #HappyThanksgiving! pic.twitter.com/i6uyEAadhF

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 23 novembre 2017

Fonte: Nintendo Life

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 novembre 2017 alle 19:50