Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato My Tamagochi Forever

Sono passati 20 anni dal lancio del primo Tamagotchi, un prodotto che ha saputo rivoluzionare l'intero settore dell'intrattenimento degli anni '90. Ora questo incredibile fenomeno è pronto a conquistare una nuova generazione di fan su una nuova piattaforma. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare My Tamagotchi Forever, un nuovo gioco mobile free-to-play sviluppato da Paladin Studios, che sarà pronto a schiudersi nel 2018*, oltre al lancio di un concorso davvero speciale su www.mytamagotchiforever.com.



Registrati sul sito web per partecipare all'estrazione e avere l'opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo!
Il vincitore sarà estratto casualmente e potresti essere proprio tu!



Dalla prima versione, molti elementi si sono evoluti per adattarsi ai gusti e alle tecnologie dei nuovi giocatori. Ecco perché My Tamagotchi Forever includerà alcune nuove modalità di gioco, oltre a quelle più tradizionali. La prima novità è l'introduzione di Tamatown, una gioiosa cittadina in cui vivono tutti i tuoi personaggi di Tamagotchi. Questo vivace luogo è anche dove puoi personalizzare e collezionare nuovi elementi per i tuoi minuscoli personaggi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 novembre 2017 alle 21:00