Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amazon e lo sciopero a Picenza: a rischio il Black Friday?

TECH - Alcune ore fa è emersa la notizia che sarebbe stato indetto uno sciopero dalle principali sigle sindacali nello stabilimento piacentino di Amazon, il quale interesserà in particolar modo la giornata del Black Friday, prevista per domani, 24 novembre.



La cosa sarebbe più grave del previsto, visto che l'azienda conta circa 4.000 impiegati, di cui 2.000 impiegati con contratto a tempo indeterminato e altrettanti con varie tipologie di accordo contrattuale. Ma non solo: le sigle sindacali hanno proclamato l'astensione anche per i lavoratori a tempo determinato, i quali aumenterebbero la forza lavoro nei periodi più "caldi" (come, appunto, il Black Friday e Natale).



La causa dello sciopero sarebbe legata all'aumento delle retribuzioni o della contrattazione del premio aziendale. Il "venerdì nero", a Piacenza, rischia di essere più scuro del previsto.



Avete in ogni caso già letto delle migliori offerte per il Black Friday relative ad Amazon, PlayStation Store e Xbox Store?



Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 novembre 2017 alle 21:50