Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Andy Serkis svela dettagli importanti su Snoke

CINEMA - Il Lord Supremo Snoke, visto di sfuggita in Star Wars: Il Risveglio della Forza, è sicuramente uno dei personaggi più misteriosi della nuova trilogia. Ora, l'attore Andy Serkis - al cinema con Ogni tuo respiro - ha rilasciato una breve dichiarazione sul prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, rivelando proprio alcuni particolari interessanti circa il suo personaggio, che interpreterà tramite l'ausilio del motion capture.



Ecco le sue parole (attenzione agli spoiler, chiaramente): "Riguardo Snoke, posso dirvi che lui è estremamente potente con la Forza e con il Lato Oscuro della Forza. Molto potente, ma anche molto vulnerabile, visto che si tratta di un personaggio ferito e che ha sofferto molto, visto che la sua malvagità è una reazione a tutto questo. Il suo odio per la Resistenza è mosso proprio da ciò che gli è accaduto in prima persona."



Che ne pensate? Sempre relativamente a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, avete letto che un attore della prima trilogia non tornerà?



Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Nel cast del film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.



Tutte le news sul film le trovate nella nostra scheda dedicata.



Fonte: EW

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 novembre 2017 alle 22:20