Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il publisher di Axiom Verge donerà il 75% del ricavato dal retail

Lo sviluppatore di Axiom Verge, Tom Happ, ha pubblicato un post sul blog del gioco per il rilascio della versione fisica del titolo sulle varie piattaforme. Ha poi colto l'occasione per ringraziare il proprio publisher, BadLand Games, per la generosità dimostrata nel donare il 75% del ricavato dalla versione fisica del gioco, allo speciale fondo di assistenza medica per suo figlio.



Di seguito le parole di ringraziamento di Happ verso il publisher:



Prima che io vada, vorrei spendere un momento e ringraziare il publisher, BadLand Games. Come molti di voi avranno visto sul mio blog e Twitter, ho tentato di essere molto aperto sulla salute di mio figlio Alastair. In breve, è nato sano, ma i dottori non sono riusciti a trattare un caso di routine di ittero, contratto in un periodo critico quando aveva ancora pochi giorni di vita. Ne è risultata una condizione patologica che manterrà per tutta la vita chiamata Kernittero, caratterizzata da danni neurologici, che hanno privato Alastair della maggior parte delle sue funzionalità motorie e uditive. La ragione per cui vi parlo di ciò è che dopo aver deciso di affidarmi a BadLand Games per il publishing, si sono offerti di donare il 75% dei loro proventi ad un fondo dedicato alle cure di mio figlio Alastair. Loro non volevano rendere la cosa pubblica, siccome nessuno di noi voleva che la gente pensasse che stessimo utilizzando le sofferenze di mio figlio per farci pubblicità. Spero che la situazione non venga vista in questo modo. Vorrei solo ringraziarli per la loro generosità, partendo dal fatto che non erano assolutamente tenuti a farlo.

Axiom Verge è al momento disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Wii U, PS Vita, PC.
Lo sviluppatore di Axiom Verge ringrazia il publisher del gioco, BadLand Games, per la generosità dimostrata nel finanziare parte delle cure sanitarie utili a suo figlio.



Il publisher di Axiom Verge donerà il 75% del ricavato dal retail
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

25 novembre 2017 alle 18:30

Condiviso da SpaceCaterpillar e un altro.Piace a 2 persone