Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato in Giappone?

Neanche a un mese dall'uscita di Assassin's Creed Origins, un impiegato di Ubisoft Montreal ha rilasciato dei concept che raffigurano quella che sembrerebbe un'ambientazione giapponese della fortunata serie.



Le tavole rilasciate dal concept artist John Bigorgne si intitolano Fortress e Forest e, come potete intuire dal nome, raffigurano una fortezza, pronta per essere assediata dagli assassini, e un albero al centro di una foresta, sempre con un assassino in primo piano, il tutto in salsa giapponese.



Le immagini potrebbero essere vecchi concept per idee poi abbandonate, oppure essere effettivamente degli indizi per quello che sarà il prossimo capitolo della saga. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di ulteriori sviluppi.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/11/john-bigorgne-siege-metropolis-04-b-600x305.jpg



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/11/john-bigorgne-forest-01-459x600.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 novembre 2017 alle 19:40

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 8 persone

 

Sarà solo un sogno un ambientazione del genere in Un Ac ma speriamo diventi realtà, Origins non l'ho ancora giocato e lo farò tra un mesetto, ma un Ac ambientato nel Giappone feudale sarebbe qualcosa di fantastico.

 

Io lo spero da anni, ma alcuni capi hanno detto che sarebbe troppo noioso, tutte balle asd

 

Ho iniziato Nioh proprio oggi e ci vorrebbe un gioco ambientato in quel periodo storico del Giappone, poi infiltrarsi come in Tenchu renderebbe il gioco un vero stealth più di altri capitoli della serie.

 

Questa news è ciclica asd Esce tutti gli anni a ridosso del nuovo AC. Comunque non mi dispiacerebbe anche se preferirei un ritorno in Italia (magari più approfondito) o, al massimo, in America.