Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy, grandi sorprese in arrivo nel 2018

Nella giornata di ieri il canale youtube EDAMAME Arcade Channel ha pubblicato un video in cui viene mostrata un'intervista rilasciata dal manager del brand Final Fantasy, Shinji Hashimoto, in cui si è discusso del gioco di carte ad esso dedicato, ma sono state spese alcune parole anche per quanto riguarda il settore del videogioco.



Parlando del prossimo futuro, Hashimoto ha ricordato che il 2018 sarà il trentunesimo anniversario della celebre saga videoludica giapponese e che gli sviluppatori sono impegnati in qualcosa di nuovo, così che il prossimo possa davvero essere un grande anno per tutti gli amanti del gioco.



Ringraziando tutti per l'incredibile supporto dato in questi anni Hashimoto ha ancora accennato al fatto che il prossimo sarà un anno eccitante e che dovrebbe vedere la luce un nuovo gioco basato sulla saga di Final Fantasy.



Quanto detto sarebbe coerente con le parole rilasciate dal CEO Yosuke Matsuda , il quale aveva promesso un grande annuncio relativo ad uno dei loro giochi di punta fra aprile e il prossimo E3 di giugno.



Le parole pronunciate da Hashimoto confermerebbero quanto detto da Matsuda? Si parlerà di Kingdom Hearts III, ma anche di Final Fantasy (oltre Final Fantasy VII promesso per PlayStation 4)? Vi terremo aggiornati in attesa di ulteriori novità, lasciandovi con la video intervista a Shinji Hashimoto:




Fonte: dualshockers.com

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2017 alle 12:10

Condiviso da Ninni92.Piace a 5 persone