Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: Revelations 2, i primi minuti dalla versione Switch

SWITCH - Resident Evil: Revelarions 2 è da poco sbarcato anche su console Nintendo Switch, in una compilation che include anche il primo capitolo della serie spin-off dedicata alla saga horror targata Capcom.



In queste ore è apparso sul web un video che mostra i primi 40 minuti circa tratti proprio dalla nuova versione disponibile per la piattaforma della Grande N. Trovate il lungo filmato appena sotto.




Che ve ne pare?



Se non l'avete letta vi suggeriamo di recuperare al più presto la nostra recensione di Resident Evil: Revelarions 2 che recita: "Disponibile in concomitanza col suo predecessore, costituisce di fatto la metà di una mini-collection in grado di offrire ai nuovi utenti Nintendo i due spin-off già usciti in tutte le console della precedente e attuale generazione. Per chi se li fosse persi, è una buona occasione per recuperarli, magari per ingannare l'attesa dei DLC del settimo capitolo."



E voi, ci state giocando?



Fonte: GoNintendo

Continua la lettura su www.spaziogames.it

28 novembre 2017 alle 21:50