Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV: altri tre DLC arriveranno il prossimo anno

Ogni promessa è debito e Square Enix non scherzava quando annunciava di non voler ancora abbandonare il supporto al suo popolarissimo Final Fantasy XV. Nel corso di una recente trasmissione livestream la software house giapponese ha annunciato che il 2018 sarà un anno ricco per la sua ultima Fantasia Finale, visto che sono in previsione la pubblicazione di ben tre nuovi DLC.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/10/promo322336133.jpg



Queste nuove espansioni avranno la grandezza dei vari “Episodi” dedicati ai compagni d'avventura di Noctis fino ad ora usciti. Questa volta però i nuovi “Episodi” esploreranno il mondo di gioco in maniera allargata, ed in fatti il primo DLC in arrivo si chiamerà “Episode Ardyn” che ci porterà a conoscenza di ulteriori dettagli del mondo di gioco conosciuto fino ad oggi. Tra i vari argomenti trattati nella Livestream, la società ha dichiarato di essere a conoscenza delle tante richieste dei fan nel ricevere un DLC dedicato a Luna, e non è detto che questo un giorno non arrivi. Tra le ultime novità inoltre è trapelato che nel prossimo aggiornamento di dicembre, Final Fantasy XV, riceverà la possibilitò di switchare tra Noctis e gli altri personaggi del party anche durante la campagna principale. Dunque ci sono tantissime novità in arrivo per il bellissimo Final Fantasy XV e noi non vediamo l'ora di scoprirle tutte per voi. Se avete voglia vi lasciamo qui sotto il video dell'intera livestream, buona visione.




Final Fantasy XV: altri tre DLC arriveranno il prossimo anno è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

30 novembre 2017 alle 20:30

Condiviso da Error.Piace a 3 persone