Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman Ninja: Warner Bros. annuncia l'anime dedicato al Cavaliere Oscuro

CINEMA - Poche ore fa Warner Bros. ha ufficializzato la lavorazione di Batman Ninja, anime giapponese ispirato alla leggenda del Cavaliere Oscuro e creato dal regista Junpei Mizusaki (Le Bizzarre Avventure di JoJo) dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Kill la Kill) e dall’animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai).



L'opera, che ricalcherà la storia di vendetta di Bruce Wayne dei classici fumetti targati DC Comics, ma in chiave tipicamente nipponica, arriverà in Giappone nel 2018 e in seguito anche in Europa (Italia inclusa), esclusivamente per il mercato del'Home Video. Ancora non è stata resa nota una data di uscita ufficiale.



Poco sotto, potete visionare il primo trailer sottotitolato in inglese e il poster ufficiale del film.




Che ne pensate? Credete che riproporre un personaggio come Batman sullo sfondo del Giappone Feudale sia un'idea vincente? Ditecelo nei commenti!



Fonte: Kotaku

Continua la lettura su www.spaziogames.it

2 dicembre 2017 alle 12:50

Condiviso da Chessin.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Sembra figo - se non ci fossero un pipistrello e un pagliaccio, Batman nemmeno sfiorerebbe la mia mente - ma sembra figo.