Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2018 e Redout tra le offerte del Calendario dell'Avvento di Gamestop

PC, PS4, XONE - Le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop continuano: ecco quelle di oggi, martedì 5 dicembre, valide solo ed esclusivamente per la giornata in corso:



- PES 2018 per PS4 e Xbox One a 50,98 euro invece di 70,98 euro
- Marvel Vs Capcom: Infinite a 20,98 euro invece di 60,98 euro
- Portal Knights: Gold Throne Edition a 9,98 euro invece di 30,98 euro
- Redout: Lightspeed Edition a 9,98 euro invece di 40,98 euro



Ecco invece la nuova offerta relative all'usato:
- Xbox 360 250 GB a 29,98 euro se sottoscrivete o rinnovate la carta Gamestop+ Level 3 e spendete almeno 15 euro in giochi usati per Xbox 360

Continua la lettura su www.spaziogames.it

5 dicembre 2017 alle 08:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone

 

Redout quasi quasi lo prendo.

 

@Gray_Locked Non lo so, non sono convinto. Ho visto qualche video-gameplay e pare la copia cinese di Wipeout. A questo punto prendo la Collection di Wipeout (una delle mie serie preferite) a 20€ e buonanotte al secchio sisi

 

@Young Toronto peccato che il gioco sia un omaggio proprio a WipEout ed è fatto da ITALIANI. Vediamo di supportare i giochi belli fatti dai nostri.

 

@Gray_Locked Ah guarda parli col meno patriottico di tutti asd Per me un gioco può essere fatto pure in Arabia Saudita. L'unica mia distinzione è: mi piace/non mi piace. RedOut non sembra male ma se devo scegliere preferisco spendere 10€ in più e acquistare la Collection (che poi include anche più giochi quindi più conveniente) di Wipeout. Mi faccio i miei conti e vedo quello che rientra più nei miei gusti, tutto qui.