Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il terzo episodio di Life is Strange: Before the Storm arriverà a fine mese

I fan della serie hanno atteso con ansia informazioni riguardanti il terzo episodio di Life is Strange: Before the Storm, ma l'attesa è finita. Come abbiamo appreso dal teaser trailer pubblicato nel corso di questo pomeriggio, domani verrà pubblicato il trailer ufficiale dell'ultima puntata del capitolo dedicato alle avventure di Chloe e Rachel, chiamata “L'Inferno è vuoto“. Questa la breve sinossi che accompagna il video che trovate in calce all'articolo:



“Con l'amicizia con Rachel Amber che raggiunge nuove vette emotive, Chloe scopre una rivelazione pericolosa che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita…”

Si preannuncia, dunque, una conclusione tutt'altro che positiva, ma non vediamo l'ora di sapere come andrà a finire. Square Enix e Deck Nine Games, inoltre, hanno rivelato la data d'uscita: il terzo ed ultimo episodio sarà disponibile a partire dal prossimo 20 dicembre. Che dire, non ci resta che aspettare qualche ora e scoprire cosa dovremo aspettarci dal capitolo conclusivo.



Il terzo episodio di Life is Strange: Before the Storm arriverà a fine mese è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 dicembre 2017 alle 00:00

Condiviso da Tore96 e altri 3.Piace a 5 persone, 1 persona

 

Devo ancora giocare al secondo capitolo ma sono contenta che stiano implementando il filone principale con questi capitoli aggiuntivi, è una storia che merita di essere portata avanti

 

Io posso capire i sviluppatori indie che sviluppano ad episodi per non rischiare di finire a gambe all'aria in caso di flop commerciale, ma giochi con una portata simile davvero non hanno scusanti -.-