Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lost Sphear: la demo è ora disponibile

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che che la demo di Lost Sphear è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.



LA DEMO DI LOST SPHEAR È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH, PLAYSTATION 4 E STEAM
Sarà possibile acquistare la versione fisica del gioco presso rivenditori selezionati



MILANO (7 dicembre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare la forza dei ricordi nella nuovissima demo di LOST SPHEAR



https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/2122.png



, il secondo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. La demo gratuita è disponibile per Nintendo Switch



https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/2122.png



su Nintendo eShop, PlayStation®4 su PlayStation®Store e anche su STEAM®.


Nella demo potrai partire all'avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un'anteprima delle novità incluse in LOST SPHEAR, tra cui:




    Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l'interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa.
    Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda.
    I potenti attacchi speciali “Paradigm Drive” posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® a partire dal 23 gennaio 2018. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation® Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su STEAM riceverà uno sfondo speciale di LOST SPHEAR e due brani musicali.


Il gioco sarà inoltre disponibile per l'acquisto in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su SQUARE ENIX Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.



Lost Sphear: la demo è ora disponibile
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

7 dicembre 2017 alle 19:50

Piace a 1 persona