Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix ha annunciato ufficialmente Romancing SaGa 2 Remastered

Square Enix ha annunciato oggi che il gioco di ruolo classico Romancing SaGa 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch, Steam, Xbox One e Windows 10 il 15 dicembre 2017, in versione rimasterizzata. Romancing SaGa 2, pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1993, invita il giocatore a salire sul trono dell'impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi.



A partire da questo dicembre i giocatori potranno divertirsi con Romancing SaGa 2 sulle piattaforme di ultima generazione con un sacco di novità e miglioramenti rispetto alla versione originale, tra cui:



Nuove classi che aggiungono profondità e nuove strategie alle battaglie e al gioco in generale.



Dungeon inediti che danno accesso a quattro nuove aree in cui potrai scoprire nuove informazioni sul mistero dei Sette Eroi.



Modalità “Nuovo gioco +” che trasferisce gli attributi dei personaggi e gli oggetti acquisiti in una nuova partita, permettendoti di vivere la storia in modo più agevole rispetto alla partita iniziale. Potrai anche ottenere gli oggetti che non hai trovato nella prima partita o salvare dei territori e dei compagni che hai dovuto sacrificare in precedenza.




L'articolo Square Enix ha annunciato ufficialmente Romancing SaGa 2 Remastered è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 dicembre 2017 alle 14:10

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 3 persone