Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Crown Pro arriverà in Europa nel 2018

La remaster di Dragon's Crown arriva, per la gioia dei suoi fan, anche in Europa, nelle stesse piattaforme di destinazione precedentemente annunciate per il Giappone. Dragon's Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/11/Dragon's-Crown-Pro-Elf-1-1024x576.jpg



Ecco quali saranno gli elementi presenti in Dragon's Crown Pro:



  • Immagini strepitose per un antico drago – Un'opera d'arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
  • La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un'orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
  • Il gioco sarà sottotitolato in multi 5 e sarà disponibile il dual audio in inglese e giapponese.
  • Tutte le Royal Bells e Whistles per chi possiede dei salvataggi con la versione originale. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
  • Modalità multiplayer online couch coop fino a 4 giocatori
  • L'originale Dragon's Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell'Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare.
  • Sei classi selezionabili: Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress).

Vi lasciamo al trailer di annuncio:




Dragon's Crown Pro uscirà il 25 Gennaio in Giappone in esclusiva Playstation 4, con data occidentale ancora in attesa di conferma, seppur è confermata la primavera 2018. Potete recuperare i precedenti trailer mostrati finora nella sua sezione.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 dicembre 2017 alle 06:51

Condiviso da Obaka.Piace a 3 persone