Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Of Us Parte II, novità dal PlayStation Experience

Durante il live panel al PlayStation Experience tenutosi in California la Naughty Dog ha preso la parola, rivelando qualche piccola nuova informazione su The Last Of Us Parte II.



Il director Neil Druckmann, la scrittrice Halley Gross e gli interpreti di Joel ed Ellie, Troy Braker e Ashley Johnson erano infatti presenti all'evento; questi ultimi si sono inizialmente esibiti sul palco interpretando “la canzone di Joel&Ellie” (di cui in fondo potete trovare il video).



Neil Druckmann ha quindi acceso la curiosità dei presenti, affermando che nel loro prossimo gioco nessuno sarà al sicuro, nemmeno gli stessi Joel ed Ellie.
La Gross ha confessato che scrivere per The Last of Us: Parte II è un'esperienza capace di intimidire, soprattutto da fan della serie.
Il Game director Druckmann ha poi lasciato trapelare un indizio che potrebbe dirci qualcosa in più, seppur in maniera criptica, su quanto visto nell'ultimo trailer mostrato alla Paris Games Week: terminato il primo giorno di lavoro la Gross è tornata a casa, dicendo a suo marito ”penso che uno dei personaggi resterà incinta”. Ipotesi?



I nuovi membri del cast, che abbiamo potuto vedere nel citato trailer, erano anch'essi presenti: Ian Alexander, che interpreta Lev, Victoria Grace, che interpreta Yara e Laura Batley, la quale recita nella parte della ragazza che rischia di essere impiccata. Per Alexander e Grace questa è la prima volta nei panni di due personaggi di un videogioco. È stato rivelato che Lev (13 anni nel gioco) e Yara (16 anni nel gioco) sono fratelli; la storia sarà in buona parte ambientata a Seattle.



Druckmann ha concluso senza fare false previsioni: il gioco è al 50-40% dal suo completamento, una cifra piuttosto vaga, ma lo stesso ha dichiarato che «faremo sempre in modo da produrre giochi single player lineari e basati sulla narrazione». Una ben poco implicita risposta a chi ritiene che il futuro sia solo dei multiplayers?
Soprattutto queste ultime parole lasceranno un po' l'amaro in bocca a chi sperava in una finestra di lancio quanto più vicina possibile al presente; sembra invece più probabile che dovremo attendere l'E3 2018 per avere maggiori informazioni e, chissà, una data di uscita, da fissare magari per l'inizio del 2019.



E voi cosa ne pensate? Avete giocato il primo titolo e siete curiosi per quanto potrà accadere? Avete qualche ipotesi? Potete leggere alcune delle teorie formulate sino ad ora sul nostro sito, mentre vi lasciamo con la canzone interpretata da Troy Braker e Ashley Johnson:



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 dicembre 2017 alle 17:00

Condiviso da Ninni92 e un altro.Piace a 7 persone