Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Final Fantasy : Meli Melo disponibile in Giappone

Il titolo World of Final Fantasy: Meli Melo è da oggi disponibile sul territorio nipponico , il download è effettuabile da IOS tramite App Store e per Android tramite Google Play (solo in Giappone). Grazie a una buona campagna di pre-registrazione i giocatori avranno in ricompensa 3500 crystal chips, un avatar Gatto, dei costumi da White Mage e Black Mage e un miraggio di rarità 4 stelle: Shiva.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/12/world-of-final-fantasy-meli-melo-android-ios_315267_pn2-1024x623.jpg



Nel caso si volesse provare il gioco ( ricordando la sola lingua giapponese) è possibile scaricarlo su telefoni android per via dello store QooApp. Il gioco era stato prima annunciato tramite la rivista Gematsu ,il progetto è nato in seguito ad un inaspettato successo del capitolo uscito su Playstation4 , psVita e , più recentemente ,Steam .



Non è disponibile ancora una data per la release del gioco al di fuori del suolo nipponico , ma Square Enix si è dichiarata interessata all'espansione dell'universo di World of Final Fantasy quindi non è escluso che, al fine di facilitare la diffusione dello spin off , il gioco mobile possa esser rilasciato in Occidente.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/12/world-of-final-fantasy-meli-melo-esce-ios-android-12-dicembre-in-giappone-v3-314371-1280x720-1024x576.jpg



In World of Final Fantasy : Meli Melo torneranno diversi volti familiari, alcuni anche diversi da quelli del titolo precedente, son infatti confermati Zack Fair (final fantasy VII Crisis Core) , Garnet ( Final Fantasy IX) e Balthier ( Final Fantasy XII, disponibile in World of Final Fantasy come dlc gratuito post-release di Final Fanrasy XII : The Zodiac Age).



Di seguito trovate la cutscene animata che funge da opening e trailer al gioco, nostalgici avvisati, sarà un colpo al cuore.




Ricordiamo che il download è disponibile solo in Giappone per IOS e Android.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 dicembre 2017 alle 10:00

Piace a 1 persona