Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la prova gratuita di Injustice 2 su PC, PS4 e Xbox One

Injustice 2 è disponibile ormai da qualche mese, ed ha riscosso anche un notevole successo. Se ancora non avete acquistato il gioco e siete indecisi se farlo o meno beh, abbiamo buone notizie per voi: NetherRealm ha appena annunciato un periodo di prova gratuita in cui il gioco sarà scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme supportate. Da domani, 14 dicembre, al 18 dicembre, potrete quindi giocare su PlayStation 4, Xbox One e Pc al picchiaduro pieno di supereroi e supercattivi, avendo a disposizione l'intero roster con l'esclusione di Braniac.



I personaggi DLC (Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom) saranno comunque disponibili nella modalità Multiverso (giocatore singolo), e nel corso di queste quattro giornate Injustice 2 sarà acquistabile ad un prezzo ridotto. Ricordandovi di dare un'occhiata al breve trailer d'annuncio che riportiamo in calce all'articolo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del gioco. Che ne dite, gli darete una possibilità?



Annunciata la prova gratuita di Injustice 2 su PC, PS4 e Xbox One è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

13 dicembre 2017 alle 23:00

Piace a 1 persona