Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Assassin's Creed verrà deciso… da un sondaggio?

Ubisoft è forse in vena di novità e ha deciso di inaugurare un concorso ed un sondaggio a tema Assassin's Creed.



Mentre per quanto riguarda il primo potrete avere tutte le informazioni a questo articolo, il sondaggio riguarda, nel particolare, il futuro della nota saga videoludica: come riporta segmentnext.com la società ha chiesto online agli utenti quale ambientazione preferirebbero vedere nel prossimo titolo di Assassin's Creed.



Vi sono alcune opzioni interessanti, come la Grecia classica, nel periodo delle lotte fra Spartani e Ateniesi, o ancora la Cina Medievale. Altra opzione originale proposta sarebbe quella Vichinga.
Certamente tale sondaggio è stato pubblicato con l'intento di conoscere quanto più possibile i gusti del proprio pubblico e poi agire di conseguenza, tuttavia non è improbabile che Ubisoft decida di andare in tutt'altra direzione.



Voi dove e in quale periodo preferireste vedere un prossimo Assassin's Creed? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 dicembre 2017 alle 09:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 4 persone

 

Se non ricordo male già Ubisoft con la pausa dello scorso anno mi aveva mandato un sondaggio su AC quello che piace/non piace e le ambientazioni