Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samsung conferma il Galaxy Z in uscita nel 2019

Recentemente sono stati trovati dei documenti e dei brevetti Samsung che sembrano confermare un device rivoluzionario, che si chiamerà Galaxy Z, anche se è già presente un modello precedente con questa denominazione. Nel 2018 sembra usciranno semplicemente i Galaxy S9 e S9+ che non introdurranno grandi novità, se non qualche miglioramento nelle cornici e nel riconoscimento dell'iride.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/12/ssgsgsggssg-1024x536.jpg



Il 30 Novembre 2017, Samsung ha presentato un documento ufficiale grazie al quale si possono trovare tantissime informazioni su questo nuovo device. La prima grande notizia riguarda lo schermo, infatti secondo i documenti si tratterà di un display che andrà ad occupare il 100% della superficie frontale e grazie al brevetto di Samsung sulla curvatura dei display, quest'ultimo sembra che andrà a prolungarsi anche su tutte le superfici laterali e sugli spigoli, e si ipotizzano già tasti del volume virtuali e spostamento del tasto di accensione direttamente sul retro.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/12/esfdwf-1024x480.jpg



Parlando di Speaker, sembra che si andrà ad adottare una soluzione simile a quella utilizzata da Xiaomi, ovvero la trasmissione del suono tramite conduzione ossea che tuttavia ne risentirà dal punto di vista della qualità del suono.



La fotocamera frontale invece sembra che sarà presente (nascosta) “sotto” al display e andrà a comparire solo durante l'attivazione della fotocamera, con un meccanismo che ancora non è ben comprensibile dai brevetti samsung.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/12/asgasgagagag-1024x373.jpg



Stando a queste informazioni, Galaxy Z uscirà nel 2019 e probabilmente, visto il probabile costo elevato, potrebbe essere affiancato ad altri terminali come già sperimentato da Apple quest'anno con Iphone X.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 dicembre 2017 alle 17:30

Piace a 1 persona