Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shovel Knight: First 4 Figures dedica due action figure al gioco

Se, come il nostro buonDario, avete apprezzato alla follia il simpatico ma micidiale Shovel Knight sarete felici di sapere che First 4 Figures ha dedicato ben due action figure al titolo targato Yacht Club Games.



Il mitico cavaliere con la pala e una sua ipotetica versione secondaria in formato ittico sono state infatti presentate dal profilo Twitter del producer e verranno presto rese disponibili all'acquisto a una cifra ancora da definirsi.



Oh hey how's it going? Ahh, it's nice to get that helmet off sometimes!https://t.co/p3wiqE7OxP pic.twitter.com/NiGxi93BaG

— Yacht Club Games (@YachtClubGames) 15 dicembre 2017

Oltre alla presentazione delle statue, che avranno una dimensione decisamente ragguardevole, F4F ha anche diffuso su YouTube un video che mostra il processo di realizzazione dei due modelli. Vi lasciamo quindi al filmato, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2017 alle 11:00

Piace a 1 persona