Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi presentiamo GPD Win 2: un PC che fa da console portatile gestendo anche giochi come GTA V

Nel caso in cui foste dei giocatori PC alla ricerca di una soluzione portatile diversa dal solito o nel caso in cui il classico handheld non facesse per voi, GPD Win 2 potrebbe essere una soluzione piuttosto interessante.



Si tratta di un PC ultracompatto successore di GPD Win che punta a migliorare sostanzialmente tutte le specifiche del predecessore e che si presenta come una sorta di PC con le dimensioni e l'aspetto di una console portatile.



Come riporta PCMag, questo dispositivo propone:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 dicembre 2017 alle 11:10

Condiviso da Chessin e altri 3.Piace a 5 persone, 1 persona

 

PS: anche nei video dell'utente (venditore?) cinese c'é gente che giustamente gli chiede di usare un FPS counter asd, personalmente mi sorge anche il dubbio che sia in streaming via steam da un PC più potente, ma anche non lo fosse, 19fps di media a 720p come da benchmark sopra riportato significa che non ci gira per nulla bene, non si può giocare.

 

Seguo le GPD da un po', lo win 2 sembra essere quello definitivo ma chissà che prezzo...comunque mi intrigano molto soprattutto per l'emulazione.