Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry: voci parlano dell'arrivo di un titolo action RPG mobile

In questo periodo girano molte voci attorno alla serie di Devil May Cry, infatti già in questo articolo vi avevamo parlato di un probabile arrivo di Devil May Cry V. Di recente però pare che una team di sviluppo cinese si sia messo al lavoro per realizzare un titolo mobile dedicato al franchise che dovrebbe uscire nel 2018. In mezzo a tutte queste voci per ora l'unica notizia vera rimane l'arrivo a marzo della Devil May Cry HD Collection.



Il team che ha deciso di acquisire i diritti da Capcom si chiama Yunchang Game, questi sarebbero intenzionati a portare la serie su iOS e Android. Il titolo sul quale starebbero lavorando dovrebbe chiamarsi Devil May Cry: Pinnacle of Combat, e sarebbe sviluppato utilizzando lo Unity Engine. Il gioco introdurrà un nuovo sistema di combattimento, e saranno presenti due modalità online che potranno essere affrontate in tempo reale. Infine qui sotto potete trovare le prime immagini riguardanti questo nuovissimo progetto.



Devil May Cry: voci parlano dell'arrivo di un titolo action RPG mobile è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

27 dicembre 2017 alle 11:20