Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arena of Valor, una chance per partecipare alla Closed Beta

Attraverso il profilo ufficiale Twitter dedicato al titolo, gli sviluppatori di Tencent Games hanno annunciato la possibilità, per i giocatori europei, di partecipare alla Closed Beta della versione Nintendo Switch di Arena of Valor, MOBA già disponibile su dispositivi mobili iOS ed Android dal 26 novembre 2015.



Per giocarvi la vostra chance di testare la Closed Beta non dovete fare altro che compilare questo modulo e tenere le dita incrociate! Per Arena of Valor in versione Switch non è stata ancora annunciata la data di rilascio. In calce alla notizia, però, potrete consolarvi gustandovi il trailer ufficiale dedicato al titolo.



Scopri più di 35 impavidi eroi con ruoli che includono Tank, Assassino, Mago, Supporto, Guerriero e Tiratore. Assembla la squadra definitiva con i tuoi amici e sconfiggi gli avversari in battaglie online! Non mancheranno Primo sangue, Kill doppia, Kill tripla e tutte le altre caratteristiche dei MOBA più apprezzate dai fan. Scopri le varie modalità, tra cui 5 contro 5, 3 contro 3, 1 contro 1 e l'originale “Guerre dell'uncino” che metterà alla prova la tua abilità, permettendoti di dimostrarti un vero campione!




L'articolo Arena of Valor, una chance per partecipare alla Closed Beta è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 dicembre 2017 alle 17:40