Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideaki Itsuno ci fornisce piccoli dettagli sul prossimo Devil May Cry

Tutti gli appassionati della bellissima serie videoludica di Devil May Cry si ricorderanno del suo regista Hideaki Itsuno. Il Series Director ha da poco rilasciato delle importanti novità riguardo al nuovo progetto attualmente non ancora annunciato che si presuma essere incentrato sulla creazione del quinto capitolo della serie.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2016/07/Devil-May-Cry_02-1.jpg



Itsuno, sul proprio profilo Twitter si è rivolto a tutti i fan augurandogli un felice anno nuovo e scusandosi di non poter presentare ancora ufficialmente il progetto, anche se lo sviluppo è arrivato al culmine. Ha chiesto poi a tutti i fan di avere pazienza, perché sta preparando un grandissimo gioco:



Happy new year!
I am sorry that I can not present a new project last year. The development of the project is now under climax. I am making a great game so please expect it.

— Hideaki Itsuno (@tomqe) 31 dicembre 2017

E' ormai diventato una tradizione quella di Itsuno, che sul proprio profilo Twitter chiede ai fan di portare pazienza, perché seppur non avendo presentato niente all'E3 2017 parla di un grande progetto in arrivo. Dunque cari amici dovremmo pazientare ancora parecchio prima di vedere partorire un nuovo capitolo di Devil May Cry, speriamo solo che il titolo sia all'altezza delle grandi aspettative che Itsuno ci sta facendo salire.



Hideaki Itsuno ci fornisce piccoli dettagli sul prossimo Devil May Cry è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

2 gennaio 2018 alle 14:41

Piace a 2 persone