Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuova beta in arrivo per Monster Hunter: World e tante novità

Nella giornata odierna, durante l'ultimo live streaming di Capcom dedicato a Monster Hunter: World, sono state rivelate alcune novità molto interessanti, soprattutto per il territorio giapponese, e un nuovo periodo di beta testing prima dell'uscita ufficiale.



Sebbene la maggior parte dello streaming interessa unicamente la Terra del Sol Levante, possiamo annunciarvi alcune novità che faranno la felicità di molti. Innanzi tutto sono stati annunciati i login bonus giornalieri, questo spingerà gli utenti a connettersi più spesso al gioco ma, niente paura, i bonus saranno cumulabili fino a cinque giorni consecutivi per poi recuperare tutto in una volta.



Si è parlato successivamente delle lobby online, della presenza di alcuni mini giochi come il braccio di ferro e delle carte gilda; inoltre, come già annunciato tempo fa, non saranno più presenti i codici visti nella beta, sarà quindi possibile invitare o entrare in una lobby in totale libertà.



Infine è stato annunciato un nuovo periodo di beta testing che durerà dal 19 gennaio fino al 22 dello stesso mese dove, oltre alle classiche tre missioni già viste, sarà presente una quarta caccia che ci metterà sulle tracce del Nergigante, il nuovo boss del gioco. Per accedere alla beta, proprio come l'ultima volta, non sarà necessario disporre del PlayStation Plus, sarà quindi ancora una volta aperta a tutti gli utenti.



Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il post lancio di Monster Hunter: World che prevedono l'aggiornamento regolare di contenuti, così come i più importanti aggiornamenti gratuiti del titolo. Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 gennaio 2018 alle 14:26

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone