Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Varric, celebre nano di Dragon Age, pubblica il suo libro nel mondo reale

Varric Tethras è il famoso nano protagonista di diversi capitoli di Dragon Age. Oltre cacciatore, è anche un famoso scrittore, per cui non dovrebbe stupire che il suo romanzo abbia raggiunto anche il mondo reale.



Come racconta Kotaku, Il suo romanzo "Hard in Hightown" nel continente di Thedas è un best seller per cui non poteva certo esimersi dall'esse pubblicato anche qui da noi. Il libro è previsto per luglio edito da Dark Horse Books d distribuito da Penguin Random House. Poco meno di cento pagine al costo di 20 dollari, nelle quali potremo leggere nella sua interezza il capolavoro di Varric per la prima volta. In questa edizione avremo una rivisitazione di Varric di una lotta fittizia tra differenti fazioni nella città di Kirkwall, dove Dragon Age 2 ha luogo.



Lo leggerete?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 gennaio 2018 alle 10:10

Condiviso da Pippo Baudo e un altro.Piace a 7 persone

 

Da grandissimo Fan dei Dragon Age a questo libro (perché ormai tutti gli altri li ho già) dico che questo può anche rimanere sullo scaffale