Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls Trilogy annunciato come esclusiva PlayStation 4

Dopo aver parlato della Dark Souls Remastered, Bandai Namco ha svelato ufficialmente i dettagli della Dark Souls Trilogy. Il bundle, il cui costo si aggira intorno ai 440 dollari, comprenderà le edizioni definitive di tutti e 3 i capitoli della serie con i rispettivi DLC, quindi Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: Fire Fades.



A ciò si aggiungeranno anche: una figure, fermalibri a tema, una custodia speciale per dischi, stampe artistiche, delle enciclopedie, e infine CD con le colonne sonore di ogni gioco.



http://images.pushsquare.com/news/2018/01/dark_souls_trilogy_coming_exclusively_to_ps4_this_summer_in_japan/attachment/0/original.jpg



La Dark Souls Trilogy uscirà il 24 Maggio in Giappone come esclusiva PlayStation 4, tuttavia è molto probabile che Bandai Namco decida di portare questa trilogia in Occidente nei mesi successivi.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 gennaio 2018 alle 19:41

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 5 persone