Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5: il director immagina un restyling totale alla God of War

Hideki Kamiya, director della saga Devil May Cry, ci parla del futuro del titolo.



Il comunicato arriva tramite un post su Twitter con il quale Kamiya afferma che, seguendo le mode attuali, sarebbe più conveniente abbandonare lo stile hack ‘n' slash a favore di un gioco d'azione, realistico e cinematografico.



Il tutto, secondo Kamiya, sarebbe possibile anche grazie alle nuove tecnologie grafiche e non sviluppate dal team Capcom. Avremo dunque un Devil May Cry 5 creato da zero come il team di Santa Monica ci ha mostrato con God of War? Solo il tempo ce lo dirà, nel mentre continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito!



I'm just throwing some ideas out there, but I think it's about time DMC got a game design revision. Looking at current global trends and the amazing graphics in recent Capcom games, the next DMC game could do with a full model change, like the new God of War.(1/2)

— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 12, 2018

Instead of being an anime-style hack 'n' slash, maybe Capcom will turn DMC5 into a realistic, cinematic action game…?(2/2)

— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 12, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio 2018 alle 13:41

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone, 3 persone

 

Avremo Dante che va in giro con un piccolo Nero ad ammazzare demoni rotfl

 

Penso che intenda una rivisitazione totale, come successo in gow... Non che sia letteralmente uguale.
Potrebbe aver senso dato che quel genere ce lo caghiamo in 3 coglioni