Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oltre un ora di gameplay del nuovo Hokuto Ga Gotoku

Quest'oggi è andato in onda in Giappone un corposo livestream tenuto da Toshihiro Nagoshi e il producer Daisuke Sato, i quali hanno voluto spiegare le nuove dinamiche dell'atteso ultimo videogioco ispirato alle avventure di Kenshiro, Hokuo Ga Gotoku.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/01/Hokuo-Ga-Gotoku-1.jpg



Questa nuova avventura incentrata sul bellissimo anime di Ken il Guerriero, è stato sviluppato dagli stessi autori di Yakuza e per la prima volta supervisionato da Buron Son e Tetsuo Hara, gli autori del manga originale. Nel corso del livestream i presentatori oltre a spiegare le nuove dinamiche del titolo, hanno voluto anche dare un lungo saggio dell'esperienza videoludica svolgendo una lunga sessione di gameplay.



Per chi non lo sapesse Hokuto Ga Gotoku è un classico picchiaduro a scorrimento, previsto in uscita in Giappone nel corso del prossimo 8 marzo in esclusiva PlayStation 4. Gli sviluppatori hanno anche annunciato però che una prima versione di prova gratuita del titolo verrà resa disponibile nel corso del prossimo febbraio, sempre però inizialmente solo sul territorio Giapponese. Non ci resta che lasciarvi alla visione del gameplay, che potrete godervi tranquillamente nel player che abbiamo postato proprio qui sotto. Se volete andare direttamente alla sessione del gameplay, vi consigliamo di far partire il video dal minuto 21:30. Buona visione.




Oltre un ora di gameplay del nuovo Hokuto Ga Gotoku è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

12 gennaio 2018 alle 20:31

Condiviso da TBoa95 e un altro.Piace a 4 persone