Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins – annunciate le date d'uscita delle espansioni

Nelle ultime ore, Ubisoft ha annunciato ufficialmente le date d'uscita per le due espansioni previste quest'anno di Assassin's Creed Origins su PlayStation 4, Xbox one e PC.
Assassin's Creed Origins – annunciate le date d'uscita delle espansioni



Il primo DLC del nuovo Assassin's Creed, “Gli Occulti“, arriverà il 23 Gennaio e sarà ambientata dieci anni dopo la storia principale. La Confraternita degli Assassini si scontrerà contro i romani nella nuova regione, il Sinai. Nuove armi e level Cap aumentato fino al 45 catapulteranno i videogiocatori in una nuova e affascinante avventura insieme a Bayek.



Invece per quanto riguarda il DLC “La Maledizione dei Faraoni” arriverà il 6 Marzo, dove intraprenderemo un viaggio verso Tebe per indagare su una maledizione che sta colpendo l'intera regione. Questa espansione sarà incentrata sulla mitologia egizia, i giocatori dovranno affrontare nuovi faraoni e creature. Inoltre anche qui il level cap aumenterà fino al 55, dando accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, per non parlare delle armi rare e leggendarie che arriveranno.



Entrambi i DLC saranno disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass, mentre la prima espansione “Gli Occulti” costerà circa 9,99€, invece “La Maledizione dei Faraoni” costerà ben 19,99€. Ubisoft fa sapere che presto arriveranno nuovi contenuti gratuiti tra cui le nuove Prove degli dei e la missione Minaccia Incombente, che sarà un prologo della prima espansione.



Assassin's Creed Origins è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Assassin's Creed Origins – annunciate le date d'uscita delle espansioni sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

16 gennaio 2018 alle 19:41

Condiviso da Toni e altri 2.Piace a 3 persone