Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alien: FoxNext Games acquisisce Cold Iron Studios per lo sviluppo di uno shooter basato sul franchise

PC, PS4, SWITCH, XONE - FoxNext Games, la divisione gaming di Twentieth Century Fox, ha annunciato oggi l'acquisizione dello sviluppatore Cold Iron Studios per creare uno nuovo sparatutto online ambientato nell'universo cinematografico di Alien. Il titolo dovrebbe arrivare su PC ed altre console non ancora specificate, allontanandosi dalla scena mobile sulla quale FoxNext si è concentrata sino ad ora.



Cold Iron Studios è una compagnia, fondata nel 2015, che può contare nel proprio organico varie figure che hanno partecipato in precedenza alla realizzazione di prodotti importanti come Metroid Prime 3, Bioshock Infinite e Neverwinter. Il team è composto da 25 membri ed il suo office è situato a Silicon Valley.



In ogni caso, dovremo attendere ancora un bel po' di tempo prima di sapere qualcosa di più riguardo questo potenzialmente interessante progetto. I giocatori sono sempre ben disposti a distruggere un po' di Xenomorfi.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

18 gennaio 2018 alle 11:20