Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem presenterà aree più grandi di Destiny 2

Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Bethesda!



L'atteso Anthem sembra aver intenzione di stupire il più possibile i videogiocatori con macro aree da esplorare veramente immense.



Tuttavia è giusto considerare come questo andrebbe ad incidere sull'impostazione generale del gioco che, basandosi su quanto appena detto, non potrebbe fornire una soluzione di openworld continua ma basata su caricamenti.



Ecco le parole del Techinical Design Director Brenon Holmes:



Stiamo prendendo un approccio differente (utilizziamo una tecnologia diversa) da Destiny, quindi le nostre aree saranno un po' più grandi. Tuttavia probabilmente ci saranno dei tempi di caricamento tra un'area e l'altra. Dobbiamo ancora decidere i dettagli esatti su questo aspetto.



Continuate a seguire PlayStationbit per tutti gli aggiornamenti del caso!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 gennaio 2018 alle 13:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone

 

Sono curioso di vederlo soprattutto per il fatto che c è la mano di bioware, ma dopo aver giocato molto a Destiny so già che mi potrei annoiare dopo 30 40 ore. Sono prodotti interessanti, ma se si preferisce il single Player forse non è un genere ideale. Avrei preferito che lavorassero su un single , ma con questa qualità