Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo evento in arrivo per Call of Duty: WWII

Sledgehammer ha annunciato l'arrivo di un nuovo evento in Call of Duty: WWII che porterà in gioco nuove armi, nuovi equipaggiamenti e una nuova classe da utilizzare.



L'evento, chiamato Resistance, avrà inizio martedì 23 gennaio, poco prima dell'arrivo del primo pacchetto DLC e aggiungerà, in modo del tutto gratuito, il fucile Volkssturgewehr, la mitragliatrice ORSO e la pistola 9mm SAP. Le armi saranno recuperabili attraverso alcuni ordini esclusivi oppure dalle casse rifornimento. Verrà aggiunta anche la nuova classe Resistenz” che potrà utilizzare un coltello tattico e far apparire sulla mappa la posizione dei nemici vicini.



Arriveranno inoltre due nuove modalità quali Demolizione e Prop Hunt. La prima è molto simile al Cerca e Distruggi, la seconda arriva direttamente dalla remastered di Modern Warfare.



L'evento, ricordiamo, inizierà martedì 23 gennaio e durerà fino al 27 febbraio per festeggiare l'arrivo del primo DLC Resistance.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 gennaio 2018 alle 09:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone